Black mask: cos’è, come si usa e quale maschera nera scegliere

7
4291
black mask cos'è come si usa e quale scegliere

Ciao, eccoci ritrovati con un nuovo articolo, durante gli ultimi tempi non si fa altro che parlare di BLACK MASK, scopriamo insieme cosa sono…

Ne avevamo già accennato l’esistenza nell’articolo dedicato ai punti neri e lo avevo inserito tra i rimedi più efficaci. Ma ultimamente, l’intero pianeta sembra letteralmente andato fuori di testa per la black mask, conosciuta anche come maschera nera, che sembra un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Si sono rivelate una valida alternativa allo schiacciare i punti neri manualmente, evitando quindi di provocare infiammazioni e altre gravi conseguenze!

Anche il popolo del web, è rimasto “stregato” da questo nuovo prodotto arrivato in commercio. Da come se ne parla, sembra che siano in grado di purificare la pelle, come nient’altro fin’ora!

Di seguito risponderò alle tante domande che mi vengono fatte continuamente, come: “Funzionano davvero? Come sono fatte? Quali sono le migliori? Dove posso comprarla? ecc.”.

Così ho deciso di scrivere un articolo completo, dedicato interamente alle black mask, che soddisfi la tua curiosità e le richieste che in tanti mi hanno fatto.

Per scoprire di più a riguardo non ti resta che continuare a leggere!

N.B: Ricorda la black mask, può essere usata tranquillamente sia dalle donne che dagli uomini!

HAI POCO TEMPO? SCOPRI LA MIGLIORE BLACK MASK IN ASSOLUTO!

Cos’è la Black mask

Black mask, la nuova prodigiosa maschera di origine orientale, è proprio nella bocca di tutti! Ma questa maschera nera è davvero efficace come dicono o è solo una trovata pubblicitaria? Scopriamolo insieme!

Ne avrai sicuramente sentito parlare, data la sua nota efficacia nell’eliminare i punti neri in maniera estremamente immediata! Prende il nome dal suo caratteristico colore nero (ottenuto dal carbone vegetale) e, oltre a creare un grande effetto contrastante, è ricca di alghe e carboni vegetali, (presenti in grandi quantità nelle zone asiatiche come Giappone ecc.), ottimi elementi per purificare la pelle.

Queste famose maschere agiscono attraverso l’efficace metodo chiamato “peel-off”. Dopo aver applicato la black mask, la si lascia agire ed asciugare completamente fino a formare una pellicola, che andrà successivamente rimossa con totale facilità.

Se fatto bene, la pellicola tratterrà con se tutti i punti neri presenti sul tuo viso! Come vedi, grazie proprio alla loro immediatezza e la semplicità di utilizzo, in breve tempo hanno conquistato tutto il mondo!

Sono diventate talmente famose, che sono sbarcate anche nel mercato italiano, tanto che adesso è possibile reperirle in qualsiasi negozio, farmacia e perfino sul web! Non sono passate inosservate sotto l’occhio delle grandi case farmaceutiche e cosmetiche di tutto il mondo che ne hanno potenziato e migliorato l’efficacia, apportando ulteriori benefici!

Con il tempo, sono arrivate in commercio tantissime varianti di maschere nere, che oltre al solito effetto depurativo, levigano, idratano e nutrono la pelle!

Su Amazon è presente una vasta scelta delle migliori black mask in comercio, di ogni prezzo e ogni tipo: clicca per scoprire la più adatta a te!

Quindi in poche parole, la particolare funzionalità della black mask, è data dalla sua speciale composizione, che una volta applicata, intrappola con se i punti neri, cellule morte, sebo in eccesso e tutte le impurità presenti sulla pelle!

A fine trattamento, il tuo viso sarà completamente ringiovanito. Fin dalla prima applicazione, noterai subito una pelle più morbida, liscia al tatto e più luminosa agli occhi di tutti!

Infine posso rispondere alla domanda “funzionano davvero?”

Per chi cerca un prodotto specifico per i punti neri, che costi poco, immediato, con un azione mirata ed efficace, visibile fin da subito, SI LA CONSIGLIO!

Ovviamente devi porre particolare attenzione a quale black mask acquistare, perchè molte NON FUNZIONANO! Non tutte sono uguali, anzi la maggior parte sono prodotti scadenti, con ingredienti tossici e di bassa qualità, per lo più di provenienza Asiatica.

Come si usa

Grazie alla sua particolare composizione, la Back Mask, riesce a intrappolare ed estirpare in pochissime mosse tutti i punti neri, sebo e altre impurità contenute nei pori della pelle. Per godere appieno dei suoi benefici, bisogna però eseguire una corretta applicazione!

Di seguito ti spiegherò come procedere per applicare la maschera nera in modo corretto:

  1. Per rendere più efficace l’effetto black mask, è consigliabile effettuare prima una doccia, un bagno caldo, oppure lavare bene il viso con dell’acqua calda, facendo si che i pori della pelle si dilatino completamente. Questo serve per facilitare l’estrazione del materiale e favorire la penetrazione dei principi attivi presenti nel prodotto.

  2. Dopo di che, asciuga la pelle con delicatezza senza strofinare e, se puoi, usa un asciugamano di cotone per non irritarla ulteriormente. Non asciugare completamente il viso, meglio lasciarlo leggermente umido; per fare ciò puoi anche usare dei batuffoli di cotone inumiditi con dell’acqua calda e passarli su tutto il viso!

  3. Ora dovrai procedere con l’applicazione della maschera. Prendi il tubetto della black mask, e versa la quantità di una noce sulle dita. Con l’aiuto di entrambe le mani stendetela per bene esclusivamente sulle zone interessate, cosi da evitare inutili sprechi. Evita la zona intorno agli occhi, sulle sopracciglia e sopra la bocca perché non vi sono punti neri, inoltre in quei punti la pelle è molto sensibile. Applica la maschera in maniera uniforme, in modo da creare uno strato consistente (attenzione se è troppo sottile non funziona!).

  4. Lascia agire la maschera per circa 15-20 minuti, finche risulterà completamente asciutta al tatto. Noterai subito se la maschera sarà asciutta, perché cambierà colore passando da nero lucido a nero opaco, e la pelle del viso inizierà a tirare leggermente; ciò significa che sta agendo correttamente. Inoltre sentirai una piacevole sensazione di freschezza.

  5. La maschera, seccandosi, “tirerà” via dal viso gradualmente i punti neri, ma per completare il trattamento correttamente, dovrai prestare particolare attenzione a staccare via la maschera dal viso. Con delicatezza stacca i bordi della maschera aiutandoti con la punta delle dita, partendo dal mento, tira la black mask dal basso verso l’alto procedendo molto lentamente!

  6. Una volta rimossa la maschera, noterai che tutti i punti neri e le altre impurità saranno rimaste incollate sul prodotto. Lasciando una pelle pulita e liscia fin dalla prima applicazione!

Black mask: ingredienti

Un altra domanda che mi fanno in molti, è proprio quella relativa al contenuto della black mask.

Cosa contengono queste famose maschere nere?

Bisogna prestare particolare attenzione ai prodotti che troviamo negli scaffali!!!

Gli ingredienti maggiormente utilizzati nelle black mask sono per lo più di origine naturale.

Come ad esempio il carbone vegetale, che oltre a dare il caratteristico colore nero alla maschera, ha delle note proprietà benefiche come l’assorbimento del sebo in eccesso e la purificazione generale della pelle.

Altre contengono il sapone di Aleppo, noto per le sue proprietà purificanti e anti batteriche contro punti neri e brufoli, come anche il sapone Africano.

Presenti anche svariate tipologie di argilla, tra cui il Caolino, sostanza molto rinominata nel campo della cura personale e dell’estetica. Noti i svariati effetti benefici come la rigenerazione cellulare, che evita l’accumulo di cellule morte neri pori, principale causa dei punti neri, e favorisce la circolazione sanguigna.

MA ATTENZIONE! Non tutte le black mask sono uguali: svariati marchi che troviamo in vendita nei negozi, sono per la maggior parte di provenienza cinese! Contengono ingredienti tossici per la salute, come colle, coloranti artificiali, siliconi, addensanti e altri composti chimici, altamente dannosi per l’uomo!

Per questo fai attenzione, e acquista prodotti, esclusivamente da negozi qualificati o siti certificati come Amazon, dove puoi trovare le migliori black mask sul mercato italiano.

N.B: Diffida sempre dai store cinesi, e controlla sempre la lista degli ingredienti e la provenienza.

Continua a leggere, e di seguito ti consiglierò le migliori che potrai trovare in circolazione!

Black mask fai da te

Preferisci non spendere soldi nell’acquisto di una black mask, oppure non ti fidi degli ingredienti usati in questi prodotti?

Bene sto per proporti una soluzione alternativa a costo quasi pari a zero, vuoi sapere come?

Semplice, ti spiegherò come creare facilmente una black mask fatta in casa, con l’utilizzo di semplici ingredienti, reperibili ovunque!

In questa guida ti illustrerò, passo dopo passo come creare una black mask fai da te, che non ha nulla da invidiare ai migliori prodotti disponibili sul mercato!

Black mask peel-off

In questa versione ho usato una ricetta a base di carbone vegetale, latte e colla di pesce per ricreare la classica black mask peel-off. È indicata per chi non ha problemi a utilizzare prodotti di origine animale.

Ingredienti:

  • 45 ml di latte (corrispondono circa a 3 cucchiai)
  • 3 pasticche (o capsule apribili) di carbone vegetale (reperibili tranquillamente in farmacia, erboristeria o nei supermercati)
  • 3 fogli di colla di pesce (gelatina usata per i dolci)

Procedimento:

  1. Innanzitutto prima di procedere, fai ammorbidire prima i fogli di gelatina in una ciotola piena di acqua fredda. Nel frattempo porta ad ebollizione il latte in un pentolino a fuoco molto basso.

  2. Con l’aiuto di un cucchiaio, pesta con cura le pasticche di carbone vegetale in un contenitore (va bene anche un mortaio), riducendole in polvere sottile. Oppure se hai delle capsule, ti basterà aprirle, e svuotare la polvere contenuta al loro interno.

  3. Una volta che il latte avrà raggiunto l’ebollizione, uniscilo assieme ai fogli di colla di pesce, ammorbiditi in precedenza, in una ciotola e mescola tutto con cura finché la gelatina si sarà sciolta completamente.

  4. Infine aggiungi al composto la polvere di carbone, che avevi preparato in precedenza. Dopo aver mescolato completamente il tutto, dovresti aver ottenuto un composto abbastanza denso, con una consistenza “collosa”, molto simile alla black mask vera a propria.

  5. Una volta che la maschera si sarà raffreddata, potrai applicarla sul viso, con l’aiuto di un pennello (va bene anche quello per i trucchi) insistendo sopratutto nelle zone con maggior presenza di punti neri.

  6. Per ottenere un risultato ottimale, una volta applicata la maschera sul viso, lasciala asciugare per bene, circa per 20-30 minuti.

  7. Passato il tempo necessario, la maschera risulterà asciutta al tatto. Inoltre, quando sentirai tirare la pelle, significa che la maschera sta facendo effetto e si sta asciugando correttamente.

  8. Rimuovila come se fosse una pellicola, con molta cautela, partendo dal mento fino ad arrivare alla fronte.

Ovviamente come ho sempre ribadito, prima di procedere con l’applicazione di qualsiasi maschera, è sempre consigliabile far dilatare bene i pori della pelle.

Quindi, il momento migliore è subito dopo aver fatto la doccia, o dei bagni di vapore. Così facendo faciliterai l’estrazione dei punti neri, residui di sebo e cellule morte.

Se invece per caso, rientri tra quelle persone che preferiscono non usare alcun prodotto di origine animale, non c’è nessun problema!

Variante Vegan

Esiste una versione VEGAN, che ha le stesse caratteristiche della precedente, ma e priva di ogni derivato animale, quindi ottima per tutti i vegani!

Le quantità e il procedimento sono gli stessi! Ti basterà sostituire il latte normale, con quello di soia.

Invece per quanto riguarda la colla di pesce, potrai sostituirla tranquillamente con la pectina, gelificante naturale presente in alcuni tipi di frutta, come mele agrumi, carote barbabietole ecc. Viene utilizzata principalmente per la preparazione di marmellate, ma vede il suo impiego anche nel mondo della cosmesi!

Oppure puoi optare per l’uso dell’agar agar, un particolare addensate naturale, ricavato dalle alghe rosse marine. Viene usato frequentemente sia per la preparazione di gelatine alimentari, ma anche in molte sostanze farmaceutiche e cosmetiche.

Se non sai dove reperire del carbone vegetale in compresse, puoi acquistarlo da Amazon: clicca qui per scoprire il miglior carbone vegetale, più venduto su Amazon!

Bonus: Black mask purificante

Ho deciso di regalarti un ulteriore ricetta (segreta), per una maschera nera purificante!

Secondo la mia personale esperienza, e dopo averla proposta a tantissime persone, questa variante ha avuto più successo dell’originale!

Diciamo che si tratta di una maschera più completa, che agisce per la cura del viso a 360 gradi! Grazie all’unione di due importanti elementi per la cura della pelle, abbiamo il potere purificante dell’argilla, e la potente efficacia antibatterica del carbone vegetale in un solo prodotto.

Ingredienti:

  • 2 pasticche (o compresse) di carbone vegetale
  • 2 cucchiai d’acqua circa
  • 1 cucchiaino di argilla in polvere

Procedimento:

  1. La preparazione per realizzare questa speciale black mask dal potere purificante, è molto semplice e intuitivo! Dovrai polverizzare in precedenza il carbone, se utilizzi quello in pasticche, oppure svuotare la polvere, se adoperi le capsule.

  2. Dopo di che ti basterà unire tutti gli ingredienti (acqua, argilla e carbone) in una ciotola, fino a formare una composto cremoso privo di grumi.

  3. Deve avere una consistenza abbastanza densa, ma che ti permetta di stenderla con facilità su tutte le parti del viso; in caso risulti troppo densa ti basterà aggiungere dell’acqua in fase di preparazione.

  4. Con l’aiuto di un pennellino da make up, distribuisci la maschera nelle zone del viso interessate, insistendo particolarmente sulla zona a T (fronte, naso e mento). Cerca di evitare il contorno occhi e labbra, perché sono zone del viso particolarmente delicate.

  5. Dopo all’incirca 10 minuti la maschera dovrebbe essere asciutta, e pronta per essere rimossa. A fine trattamento puoi risciacquare il viso con dell’acqua tiepida per rimuovere eventuali residui.

CONSIGLIO INGREDIENTE BONUS: per ottenere un effetto ancora più efficace, ti suggerisco di aggiungere al composto, qualche goccia di olio essenziale di melaleuca (chiamato anche tea tree oil). Ti consiglio di acquistarlo comodamente su Amazon, e riceverlo direttamente a casa: Olio di melaleuca 100% concentrato.

Mentre per le pelli particolarmente delicate, ti basterà aggiungere un cucchiaio di gel di aloe vera. Acquistalo su Amazon: Gel di aloe vera biologico, puro al 100%

N.B: ricorda che entrambi le versioni della black mask, possono essere conservate in un barattolino di vetro per qualche giorno (preferibilmente in frigorifero).

(Se sei soggetto a pelle grassa, e hai sempre avuto problemi con i punti neri sul naso, puoi usare questo trattamento anche quotidianamente)

Se se curioso di conoscere altri rimedi naturali, per eliminare i punti neri, leggi l’articolo: Punti neri: rimedi naturali fai da te

Black mask: i pro e i contro

Queste black mask stanno letteralmente spopolando il tutto il mondo, e questo è dovuto sicuramente alla loro semplicità di utilizzo e alla loro efficacia, subito visibile fin dal primo utilizzo, ma sopratutto l’immediatezza del trattamento!

Rimedio più che valido per le pelli grasse, dovuto all’eccesso di produzione di sebo, e con una presenza di punti neri particolarmente elevata!

Però qua sorge un grosso dubbio, tutte le black mask agiscono allo stesso modo e con la stessa efficacia? Assolutamente NO!!!

Bisogna porre particolare attenzione a questo fattore, perché le maschere che si trovano in commercio non sono affatto tutte uguali, per questo bisogna sempre controllare bene la provenienza e la lista gli ingredienti utilizzati!

Addirittura alcune black mask scadenti, dal costo relativamente basso, si pensa contengano colla vinilica e colorante!

Purtroppo nei negozi, sono presenti anche prodotti scadenti, con ingredienti di bassa qualità, dalla dubbia provenienza; e il più delle volte se non si ha esperienza nel settore, si rischia di cadere nel tranello.

Quindi per evitare ciò, ho personalmente selezionato una vasta scelta di maschere per tutte le fasce di prezzo. Per scoprire qual’è la migliore adatta a te, continua la lettura dell’articolo!

N.B: IL RISULTATO POSITIVO DEL TRATTAMENTO, DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DAL PRODOTTO CHE ANDRAI A UTILIZZARE!

Ovviamente il risultato ottenuto con la maschera, è influenzato anche dalla tipologia di pelle.

Se preferisci un trattamento più profondo e mirato della maschera nera, specifico per i punti neri, devi indirizzarti su un altra fascia di prodotti.

In questo caso ti consiglio di dare un’occhiata all’aspira punti neri Blackhead Vacuum, ovvero uno strumento ideato appositamente per ASPIRARE I PUNTI NERI! 

Se vuoi scoprire di cosa si tratta, leggi l’articolo: BlackHead Vacuum: il miglior aspira punti neri? Informazioni, recensioni e dove acquistarlo

Mentre per un trattamento più generico, che agisca a 360 gradi per la cura della tua pelle, ti consiglio l’utilizzo di una spazzola per la pulizia del viso, l’ultima arrivata nel campo della cura della pelle!

Se vuoi avere più informazioni a riguardo, e non sai quale scegliere, dai un occhiata all’articolo: Miglior spazzola per la pulizia del viso 2018: quale scegliere?

Ti sta piacendo questo articolo? Lo trovi utile? Condividilo su Facebook!

Migliori black mask 2019: quale scegliere e dove trovarla

Bioness Black Mask

bioness black mask acquistarla al miglior prezzo online

Bioness Black Mask è l’ultima novità arrivata sul mercato contro i punti neri, completamente Made in Italy. Si tratta di una maschera per il viso che ha rivoluzionato il mondo delle black mask, lasciando a bocca aperta chiunque l’abbia usata!!!

Fin dal primo periodo di rilascio sul mercato, ha registrato un vero e proprio boom di vendite! Un prodotto da avere assolutamente, per tutte quelle persone che ci tengono particolarmente al proprio aspetto, e non vogliono spendere tempo e soldi inutilmente!

La Bioness Black Mask, è una speciale maschera per il viso, e grazie ai suoi particolari componenti, riesce ad agire in maniera efficace sui punti neri e tutte le altre impurità presenti sul viso, che fin dal periodo adolescenziale ci portiamo dietro.

L’obbiettivo principale di questa maschera, è quella di andare letteralmente ad estrarre i punti neri, raggiungendo i livelli più profondi della pelle.

Non finisce qui, perché grazie all’unione degli ingredienti italiani 100% di origine naturale e completamente biologici, questa maschera avrà un effetto duraturo nel tempo.

Puoi acquistare Bioness Black Mask, esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, e non su altri e-commerce come ebay, amazon o altri store cinesi.

Essendo un prodotto made in Italy, il produttore ha optato per questa scelta, per preservare la sua qualità, e non rischiare di incombere in cloni cinesi o prodotti contraffatti.

La spedizione è gratuita in tutta italia, e il pagamento avviene alla consegna del prodotto in totale sicurezza; questo significa che non dovrai pagare niente prima della consegna del prodotto.

Compila subito il form con i tuoi dati personali, e in pochi click la black mask arriverà comodamente a casa tua!

N.B: LA PUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE. SPEDIZIONE GRATUITA, E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA!

APPROFITTA DELL’OFFERTA DEDICATA AI LETTORI DI PORTALE VERDE:

1 Black Mask (10 applicazioni) a 39,00 € invece di 59,0030% di sconto!!!
2 Black Mask (20 applicazioni) a 49,00 € invece di 98,0050% di sconto!!!

(io personalmente ho approfittato dell’offerta!)

ATTIVA L’OFFERTA

Apot.Care Detox Black Mask

black mask apot care

L’Apot.Care Detox è una tra le migliori black mask commerciali in circolazione.

Indicata per chi cerca una maschera nera di ottima qualità, che vuole ottenere risultati evidenti fin da subito, senza spendere una fortuna. Pur essendo un prodotto commerciale, si differenzia dalle black mask che trovi nei negozi, prodotte delle famose aziende di cosmetici (che non sempre sono sinonimo di qualità).

Non contiene agenti chimici, e altri componenti sintetici, solo ingredienti naturali dermatologicamente testati. Non è solo una semplice black mask, ma è una vera e propria maschera all-in-one! Data la sua ampia gamma di benefici, è in grado di soddisfare qualsiasi bisogno, e quindi non ti servirà acquistare altri prodotti per la cura del viso.

Si tratta di un innovativa formula a base di AHA, è la prima maschera che oltre a combattere i punti neri e disintossicare la pelle dalle impurità (senza causare aridità o irritazioni), ha una potente azione di rinnovamento cellulare detossinante.

Ricca di principi attivi, che hanno il compito di migliorare notevolmente il tono cutaneo, riducendo drasticamente anche la comparsa di rughe.

Benefici:

  • Esfoliante (favorisce la rigenerazione cellulare, e rimuove le cellule morte).
  • Elimina le macchie (schiarisce le zone soggette a iperpigmentazione).
  • Idrata la pelle in profondità, ed evita che si secchi.
  • Rimuove punti neri, sebo in eccesso, batteri e tutte le altre impurità.
  • Azione emolliente e antiossidante.
  • Astringente (restringe i pori dilatati, per una pelle più liscia e compatta).
  • Azione lenitiva e Antinfiammatoria (ottima per pelli sempre arrossate e irritate).

Ingredienti:

Questa è una delle poche maschere, ad uso commerciale che contiene esclusivamente ingredienti naturali attivi!

  • Complesso HAH6
  • Betaina
  • Caolino
  • Olio di borragine, jojoba, menta piperita
  • Burro di karitè
  • Polvere di carbone
  • Rosa e camomilla

N.B: TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARLA SU AMAZON, NEI NEGOZI SI TROVA AD UN PREZZO NETTAMENTE SUPERIORE!

La puoi acquistare comodamente su Amazon, al costo di 49.00€ (prezzo più basso del web), e riceverla direttamente a casa!!!

black mask apot care amazon

Black Gel Mask Skin Refresh

black mask gel

Ottima black mask di fascia media, prodotta dalla Shills, famosa azienda di cosmetici. Dopo una serie di severi test si è dimostrata all’altezza della situazione! In svariate condizioni è riuscita a rimuovere la maggior parte dei punti neri, e altre impurità presenti sul viso.

É una maschera di buona fattura, studiata per tutti i tipi di pelle, indicata per chi cerca un prodotto specifico esclusivamente per i punti neri, ma comunque efficace. Consigliata per chi non vuole spendere molto, ma vuole comunque un prodotto con ingredienti naturali e certificati.

Adatta a qualunque tipologia di pelle, grazie ai suoi ingredienti naturali, come estratto di aloe vera, papaya ecc. Riesce ad assorbire le particelle di grasso e sporco accumulate all’interno dei pori. Inoltre reidrata la pelle secca, rendendola liscia, morbida e compatta.

La puoi trovare esclusivamente su Amazon, ad un prezzo davvero conveniente, solo 20€! Ordinala comodamente dal divano, e ricevila direttamente a casa!!!

black mask gel amazon

Black Mud Mask

black mask mud

Sicuramente la migliore black mask economica sul mercato, grazie al suo costo davvero basso, è diventata subito la più popolare maschera per punti neri su Amazon!

È un buon prodotto, e svolge il suo “sporco” lavoro! Dato il suo rapporto qualità-prezzo, per un uso quotidiano va più che bene!

Regola la produzione sebo, pulisce i pori della pelle da tutte le impurità che causano i punti neri.

È composta esclusivamente da ingredienti di origine naturale e la sostanza principale utilizzata per realizzare questa maschera è il carbone attivo di bamboo, un antibatterico naturale. Inoltre, aiuta a ridurre le irritazioni provocate dai punti neri ed è in grado di assorbire le impurità insediate in profondità nei pori, proprio come una spugna.

Noterai fin da subito un netto miglioramento. Già dal primo trattamento, la pelle risulterà visibilmente più giovane, luminosa e liscia.

N.B: LA CONSIGLIO ESCLUSIVAMENTE A CHI CERCA UN PRODOTTO ADATTO SOLAMENTE AD ELIMINARE I PUNTI NERI! 

Se hai bisogno di una maschera, che agisca in maniera più completa, che apporti svariati benefici al tuo viso, ti consiglio di scegliere uno dei prodotti precedenti!

Il produttore ha scelto solamente Amazon come rivenditore, puoi trovare la migliore black mask economica, al ridicolo prezzo di 10,99€! Odinala subito!!!

black mask mud amazon

Alternativa bonus: Cerottini al carbone Bioré

black mask biorè cerottini

Per chi non sopporta le black mask, oppure preferisce delle soluzioni monouso più veloci da utilizzare, non potevano mancare nella lista i formidabili cerottini al carbone, della pluripremiata azienda di cosmetici Biorè!

Si tratta di un alternativa ai classici cerottini per punti neri, e infattim questa è una versione potenziata, a base di carbone vegetale, proprio come le black mask. Il funzionamento è lo stesso!

L’unica differenza è che invece di spalmare la maschera sul viso, questi cerottini ti permettono di risparmiare ulteriore tempo, perché sono già pronti all’uso.

Potrai rimuovere i punti neri, con una sola striscia, grazie al carbone vegetale contenuto in essi, otterrai lo stesso effetto benefico delle black mask.

Subito dopo la prima applicazione, la tua pelle sarà completamente ripulita da tutte le impurità presenti sul viso, lasciandola fino a 3 volte meno grassa.

Li puoi trovare su Amazon, al prezzo più basso in circolazione, acquistali subito!

black mask cerotti carbone amazon

Se vuoi prevenire la formazione dei comedoni, scopri quali sono gli errori da evitare per favorire la proliferazione dei punti neri in questo articolo: Punti neri: 6 errori da evitare assolutamente

7 Commenti

  1. Ciao, sto usando la black mask della Bioness da un paio di settimane e mi sto trovando davvero bene. Funziona molto meglio rispetto ad altre maschere acquistate in negozio. Volevo chiedervi se per caso c’era la possibilità di acquistare tre confezioni tramite un unico ordine perchè vorrebbero provarla alcune mie amiche. Grazie.

  2. Grazie Paola per aver condiviso la tua esperienza con la Bioness Black Mask. Per quanto riguarda l’ordine con tre confezioni, le confermo che è possibile effettuarlo. Come può leggere nell’articolo, lo sconto applicato per 3 confezioni è del 40% e quindi può acquistarle al prezzo di 79 € al posto di 147 € da qui.

  3. Ho provato la black mask della Bioness, assolutamente di un altro livello. Ho provato tante black mask ma sempre senza ottenere nessun risultato. Finalmente con questa i punti neri vengono via facilmente, e dopo l’applicazione la pelle del viso rimane molto più morbida e liscia. Portale Verde sempre il migliore!!! ????

  4. Grazie Antonella, siamo sempre felici di aiutare i nostri lettori, per qualunque problema o domanda non esitare a contattarci! ;-D

  5. Ciao Veronica, purtroppo la Bioness Black Mask non è disponibile in farmacia, il produttore ha optato per la vendita esclusivamente sul suo sito. Ma può tranquillamente ordinarla e riceverla comodamente a casa la spedizione è gratuita, e potrà pagare comodamente in contanti al corriere una volta che avrà ricevuto il prodotto!

    Le lascio il link per usufruire dell’offerta: https://portaleverde.it/bioness-blackmask

    Per qualsiasi dubbio o informazione, restiamo a sua disposizione! ☺️

Comments are closed.