Non ne puoi più di quei fastidiosi punti neri che ti ricoprono il viso?

Stanco di spendere continuamente soldi per maschere, creme e tanti altri prodotti che non funzionano, e costosi trattamenti dall’estetista?

Con questo articolo voglio correre in aiuto di tutte le persone afflitte da questo problema, che quotidianamente mi scrivono in cerca di una soluzione efficace e naturale, senza l’utilizzo dei soliti prodotti cosmetici, che a volte non risultano abbastanza efficaci.

Nelle prossime righe ti mostrerò un metodo alternativo a creme, maschere, e cerotti per rimuovere i comedoni!

Sto parlando dell’ultima novità tecnologica arrivata sul mercato, la soluzione definitiva  per rimuovere tutte le impurità che ricoprono la tua pelle.

L’ASPIRA PUNTI NERI!

L’aspira punti neri BlackHead Vacuum, è senza alcun dubbio il miglior modello di aspira punti neri in circolazione, utilizzato anche da professionisti del settore, estetisti e dermatologi e di tutto il mondo.

Si tratta di uno strumento innovativo che applica il sistema rivoluzionario del vuoto d’aria per aspirare i punti neri, l’accumulo di sebo, le cellule morte depositate nei pori e tutte le restanti impurità!

Blackhead Vacuum è un aspiratore “a pistola”, che permette di eliminare i punti neri in modo totalmente naturale batteri e impurità che si nascondono nei pori della pelle, senza l’uso di alcun prodotto aggiuntivo.

Dopo l’acquisto di questo particolare strumento, non avrai più NESSUNA SPESA e potrai usarlo all’infinito per rimuovere i comedoni, perché non ha alcuna parte soggetta a usura!

Grazie alla sua speciale luce blu, studiata per combattere acne, punti neri e la pelle ruvida e danneggiata,  il Blackhead Vacuum migliora l’elasticità della pelle e riduce le rughe, quindi potrai prenderti cura della tua pelle, a casa tua in totale comodità.

Potrai finalmente dire addio ai soldi e al tempo speso dall’estetista!

D’ora in avanti, non avrai più bisogno di tutti quei metodi non igienici e poco sicuri, come quello di schiacciare i punti neri con le mani o con l’uso di pinzette i punti neri (leva comedoni), rischiando di provocare infezioni e causando spesso e volentieri lesioni e cicatrici!

A differenza di altri trattamenti per i punti neri (come ad esempio accade con le creme e i cerotti) che richiedono di essere acquistati periodicamente, con l’aspiratore per punti neri BlackHead Vacuum, dovrai effettuare la spesa solo una volta e questo ti durerà per sempre!

Ideato appositamente per trattare i comedoni, i punti bianchi, brufoli, sebo e cellule morte accumulate in eccesso, con un solo prodotto.

N.B: IL TRATTAMENTO SI RIVELA PIÙ EFFICACE SE ESEGUITO DOPO LA DOCCIA, UN BAGNO CALDO O ANCORA MEGLIO UN’ESPOSIZIONE AL VAPORE DIRETTO; QUESTO FARÀ SI CHE I PORI DEL VISO SI DILATINO, FACILITANDONE L’ASPIRAZIONE!

Continua la lettura dell’articolo per scoprire di più a riguardo!

Cos’è l’aspiratore per punti neri BlackHead Vacuum?

aspira punti neri blackhead vacuum acquistarlo al miglior prezzo online

VAI ALL’OFFERTA!

Blackhead vacuum è un aspira punti neri di ultimissima generazione.

Da tempo veniva utilizzato all’estero dai più famosi dermatologi e estetisti, ma adesso è finalmente arrivato anche in Italia!!!

Dopo averlo provato personalmente, sono rimasto letteralmente esterrefatto.

Non solo, numerosi lettori del sito, hanno voluto testarne l’efficacia, rimanendo particolarmente soddisfatti! Date le numerose opinioni positive che hanno rilasciato, ho deciso di parlartene immediatamente!

Si tratta di un particolare strumento che permette di rimuovere tutte le impurità che vivono sulla pelle. È Costruito con materiali di ottima qualità e completamente ipoallergenici.

L’aspiratore di punti neri, è dotato di ben 4 diverse testine di aspirazione, ognuna con una diversa funzione. Grazie alla sua potente aspirazione, crea un vero e proprio vuoto d’aria aspirando completamente il sebo, i batteri, le cellule morte e altre tossine, ma sopratutto i punti neri contenuti nei pori.

Inoltre, il Blackhead Vacuum è dotato di una particolare luce blu che neutralizza le rughe e altri segni dell’invecchiamento cutaneo, restituendo una naturale purezza e luminosità alla tua pelle,

Istruzioni per utilizzarlo al meglio

aspira punti neri blackhead vacuum istruzioni

Usare l’aspira punti neri Blackhead Vacuum, è un operazione molto semplice!

Ti basteranno pochi minuti di utilizzo al giorno, per ottenere subito dei risultati efficaci e visibili fin da subito, così avrai finalmente la pelle del viso perfetta! Potrai usarlo ogni volta che vorrai, perché non ha alcuna controindicazione!

Grazie alla comoda borsa fornita in dotazione, potrai portarlo con te ovunque andrai e ti accompagnerà in qualsiasi viaggio. Date le sue dimensioni ridotte, non sarà di alcun ingombro, così potrai essere sempre impeccabile!

N.B: L’ASPIRA PUNTI NERI BLACKHEAD VACUUM É ADATTO SIA PER GLI UOMINI CHE PER LE DONNE

Per usare al meglio Blackhead Vacuum, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Innanzitutto prima di iniziare la pulizia del viso, o altre zone del corpo, un consiglio molto importante che posso darti, è quello di utilizzare questo strumento dopo aver fatto una doccia o un bagno caldo, in modo che i pori della pelle siano ben dilatati!

  2. Scegli con cura la testina da utilizzare, in base al tipo di trattamento e alla zona che vuoi andare a pulire.

  3. Ora ti basterà azionare l’aspiratore per punti neri, attraverso il pulsante di accensione e spegnimento presente sul manico.

  4. Adesso vai a posizionare l’aspiratore sulla zona interessata, esercita una pressione delicata e un movimento lento, aspettando che il sebo e tutte le impurità siano state aspirate e intrappolate, prima di avanzare nella zona successiva.

  5. Durante l’operazione, noterai che la testina si riempirà di sebo aspirato dai pori. Quando sarà troppo pieno, ti basterà rimuovere la testina e risciacquarla sotto acqua corrente.

  6. Una volta giunto al termine della pulizia del viso, per una maggior igiene, ricorda sempre di disinfettare la testina con alcol o un detergente disinfettante.

  7. Infine dopo il trattamento, dato che la pelle del viso sarà ben pulita e i pori liberi da ogni impurità, ti consiglio di usare una crema idratante in modo che venga assorbita completamente.

SCOPRI LE MIGLIORI CREME IDRATANTI PIÙ VENDUTE SU AMAZON!

Ecco un video che mostra il funzionamento dell’aspira punti neri!

Se ti sta piacendo l’articolo, e lo trovi utile, condividilo su Facebook!

Cosa comprende la confezione

aspira punti neri blackhead vacuum cosa comprende la confezione

L’aspira punti neri Blackhead Vacuum, comprende un vasto assortimento di accessori in dotazione:

  • Aspira punti neri
  • Testina piccola
  • Testina grande
  • Testina microcristallina
  • Testina ovale
  • Borsa
  • Manuale
  • 2 anni di garanzia

Perchè scegliere BlackHead Vacuum

Portalo sempre con te:
Con BlackHead Vacuum avrai sempre la pelle perfetta e impeccabile in ogni occasione. É talmente piccolo, che potrai sempre portarlo in viaggio con te!

Rimuove le impurità:
Rimuovi le impurità della pelle in poche e semplici mosse. Ti basteranno pochi minuti al giorno, e avrai finalmente un viso liscio e levigato.

Fai da te:
Di per sempre addio a quelle noiose sedute di pulizia del viso dall’estetista, adesso potrai farlo a casa in tutta comodità, senza spendere continuamente soldi ogni settimana.

✅ Leggero

✅ Pratico

✅ Comodo

✅ Economico

✅ Ideale per punti neri

✅ Tonifica la pelle

✅ Ridona luce al viso

✅ Purifica la pelle

✅ Testato e sicuro

✅ Pagamento alla consegna

aspira punti neri perchè scegliere blackhead vacuum

Recensioni e opinioni

L’utilizzo dell’aspira punti neri Blackhead Vacuum non presenta nessuna controindicazione o effetto collaterale!

Grazie ai numerosi studi e test condotti in laboratorio, e grazie all’impiego delle ultime tecnologie presenti sul mercato, BlackHead Vacuum è sicuramente uno dei migliori strumenti per eliminare i punti neri.

Costruito con gli stessi materiali ipoallergenici usati per le apparecchiature ospedaliere, non comporta alcun problema per nessun tipo di pelle, può essere utilizzato in totale tranquillità da quella più secca a quella più delicata.

aspira punti neri blackhead vacuum prima e dopo

Qui di seguito troverai le opinioni personali di persone che hanno provato il prodotto, e hanno voluto esprimere il loro parere:

Teresa 22, Bari: Finalmente la mia pelle è tornata a splendere e devo tutto a Blackhead Vacuum. Ho rimosso i punti neri e le impurità con una semplicità disarmante. L’ho già consigliato a tutte le mie amiche.

Jessica 18, Roma: Ho acquistato BlackHead Vacuum su consiglio di una mia amica. Il mio viso, già dopo i primi utilizzi, è decisamente cambiato e le mie amiche me lo facevano notare.

Giovanna 26, Milano: Devo ammettere che ero scettica al riguardo. Non amo fare acquisti online, ma questa volta ho avuto la fortuna di pagare alla consegna e di ottenere anche un prodotto degno di nota.

Margherita 37, Bologna: La comunicazione con il venditore è stata ottima. Il prodotto, poi, fa esattamente ciò che promette: pulisce la pelle in profondità ed è comodo da utilizzare. Consigliato

Eccone invece alcune da Facebook:

La testimonianza di Lucia

Come sempre, cerchiamo di portare alcune testimonianze di persone che sono riuscite ad ottenere risultati grazie all’utilizzo dei prodotti che puoi trovare sul nostro portale.

Lucia, una ragazza che ha da sempre avuto un problema con i punti neri sul naso, ha deciso di provare il blackhead vacuum per rimuovere in modo veloce i punti neri ed evitare altri trattamenti con la black mask o la pulizia del viso dall’estetista.

Come ogni altra persona, anche lei era scettica nell’utilizzare questo strumento perchè ormai su internet si può trovare di tutto e di più, ma poi effettivamente i prodotti che funzionano sono davvero pochi.

Dietro nostro consiglio, ha ordinato il Blackhead Vacuum dalla pagina ufficiale e in soli 2 giorni ha ricevuto questo piccolo accessorio direttamente a casa pagando alla consegna.

Saranno stati soldi buttati? Oppure funzionerà davvero come si vede dai video?

Queste erano le domande che cominciarono a frullare in testa a Lucia prima di utilizzare il prodotto…

A questo punto non rimaneva altro che provarlo e così, dopo aver fatto una sauna facciale con dell’acqua bollente e una bacinella (per migliorare l’estrazione dei punti neri), Lucia ha preso in mano l’aspira punti neri e ha cominciato a passarlo sulle zone interessate.

Fin da subito, tutti i punti neri venuti allo scoperto grazie alla sauna, si andavano ad accumulare all’interno della bocchetta e i risultati sono stati davvero sorprendenti. Ecco le foto del risultato:

 Ringraziamo a Lucia per aver condiviso con noi la sua testimonianza 😉

Acquistarlo al miglior prezzo online

aspira punti neri blackhead vacuum acquistarlo al miglior prezzo online

VAI ALL’OFFERTA

Puoi acquistare Blackhead Vacuum, esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Diffida dalle copie che puoi trovare su altri negozi online, o su store cinesi! 

L’aspira punti neri Blackhead Vacuum è un prodotto Made in Italy, il produttore quindi ha optato per questa scelta, per preservare la sua qualità, e non rischiare di incombere in cloni cinesi o prodotti contraffatti.

ACQUISTA BLACKHEAD VACUUM DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE!!!

✅ LA SPEDIZIONE É GRATUITA IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO!

✅ IL PAGAMENTO AVVIENE SOLO ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO!

(Non dovrai sborsare un solo centesimo prima che ti venga consegnato il prodotto)

Acquistare Blackhead Vacuum è semplice:

  • Vai sul sito ufficiale del produttore.
  • Compila il modulo con i tuoi dati personali.
  • Inserisci una nota per il corriere (esempio: nome sul citofono o scala condominio).
  • Paga alla consegna (gratuita in tutta Italia tramite corriere espresso).
  • In pochi click il prodotto arriverà comodamente a casa tua!

L’aspira punti neri originale Blackhead Vacuum, è scontato per un periodo limitato, approfitta del prezzo riservato di 59,00 euro. Affrettati perchè è un offerta limitata!

APPROFITTA DELL’OFFERTA DEDICATA AI LETTORI DI PORTALE VERDE!

ATTIVA L’OFFERTA

Conclusioni

In conclusione, posso affermare che l’aspira punti neri Blackhead Vacuum è un prodotto molto efficace, che può realmente aiutarti a migliorare il tuo viso, donandoti una pelle morbida, liscia e finalmente priva di punti neri!

Le opinioni delle persone che l’hanno acquistato parlano chiaro, grazie ai risultati visibili fin da subito, non dovrai più preoccuparti di quei fastidiosi punti neri!

Sicuramente un prodotto di un livello nettamente superiore rispetto ai suoi concorrenti, data la sua potente aspirazione, dovuta all’efficiente meccanismo interno!!! (Molti modelli non hanno abbastanza potenza di aspirazione e non sono efficaci!)

Lo consiglio particolarmente a chi soffre abitualmente di pelle grassa e punti neri sul naso!

Se non riesci a ottenere i risultati che speravi, puoi sempre provare altri rimedi, come ad esempio le tanto blasonate black mask, in particolare ti suggerisco la Bioness Black Mask. Grazie alla sua formulazione peel-off,  permette letteralmente di strappare via i punti neri dal viso, con un solo utilizzo!

Per scoprire di più leggi l’articolo completo: Bioness Black Mask: la soluzione definitiva? Informazioni, recensioni e dove acquistarla

Fai particolare attenzione ai siti ingannevoli che circolano in rete, la Bioness Black Mask ufficiale la trovi esclusivamente QUI! Diffida dalle imitazioni!

E tu cosa ne pensi? Hai qualche curiosità su questo piccolo accessorio? Non esitare a lasciare un commento qui sotto!  🙂

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un voto: 

BlackHead Vacuum: il miglior aspira punti neri? Informazioni, recensioni e dove acquistarlo
5 (100%) 1 vote

5 Commenti

  1. Ciao, io l’ho acquistato dopo aver letto l’articolo e mi sto trovando molto bene Funziona molto meglio rispetto ad altri modelli! Grazie per il consiglio

  2. Ottimo Accessorio! Ho voluto provare qualcosa di nuovo per rimuovere i punti neri e questo accessorio fa il suo dovere alla perfezione! Davvero innovativo 🙂

  3. Anch’io avevo il naso ricperto da punti neri e ormai avevo perso le speranze… Ho trovato questo aspira punti neri per puro caso e devo ringraziare quel giorno… I punti neri sono scomparsi in poco tempo… Chi se lo aspettava!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il nome qui