Stanca di avere il viso cosparso da punti neri e altre impurità che ti mettono a disagio?

Hai sempre sognato la pelle del viso liscia e priva di imperfezioni come le star della TV e le più famose fashion blogger, ma non hai centinaia di euro da spendere per un trattamento dal dermatologo o dall’estetista?

Allora sei nel posto giusto!

In questo articolo ti aiuterò personalmente a disfarti di questo orribile inestetismo della pelle grazie a una particolare black mask.

Voglio presentarti la soluzione definitiva al problema dei punti neri! Si tratta di un prodotto utilizzato da tantissime personeprofessionisti specializzati in cosmesi e cura della persona di tutto il mondo.

Grazie a questo prodotto, potrai occuparti tu stesso della pulizia del viso, senza ricorrere a nessun specialista, tutto comodamente da casa, e ottenere risultati straordinari, paragonabili a costosi trattamenti di bellezza.

Bioness Black Mask è l’ultima novità arrivata sul mercato contro i punti neri, completamente Made in Italy. Si tratta di una maschera per il viso che ha rivoluzionato il mondo delle black mask, lasciando a bocca aperta chiunque l’abbia usata!!!

Fin dal primo periodo di rilascio sul mercato, ha registrato un vero e proprio boom di vendite! Un prodotto da avere assolutamente, per tutte quelle persone che ci tengono particolarmente al proprio aspetto, e non vogliono spendere tempo e soldi inutilmente!

Questa black mask è realmente in grado di eliminare i punti neri!

Continua la lettura dell’articolo, e scoprirai finalmente come avere un viso perfetto in pochissimo tempo!

Cos’è Bioness Black Mask

bioness black mask acquistarla al miglior prezzo online

SCOPRI L’OFFERTA

Ne avevo già accennato l’esistenza nell’articolo delle black mask, ma vista l’efficacia del prodotto, e le numerose recensioni positive, ho deciso di dedicargli un articolo.

Se vuoi scoprire la classifica delle migliori black mask, leggi l’articolo completo: Black mask: cos’è, come si usa e quale maschera nera scegliere

Tantissime persone quotidianamente mi scrivono mail, chiedendomi di consigliarli un prodotto che possa garantire un viso privo di punti neri, senza dover andare per forza dall’estetista o dal dermatologo; ovviamente senza spendere una fortuna e che non richieda troppo tempo.

Fino a poco tempo fa, mi trovavo sempre in difficoltà a dare una risposta definitiva a questa domanda, perché effettivamente non ero a conoscenza di un prodotto che soddisfasse tutti questi requisiti.

Finché un giorno una famosa ditta italiana, la Bioness, ha rilasciato sul mercato un prodotto completamente rivoluzionario chiamato Bioness Black Mask. Si tratta di una speciale maschera, “peel-off” a base di carbone vegetale di bamboo, da cui prende il nome.

Questa maschera è totalmente differente da tutte la black mask per la rimozione di comedoni presenti in commercio, che quasi sempre contengono derivati di siliconi, materiali chimici e altri componenti tossici per la salute dell’uomo!!!

La Bioness Black Mask, è una speciale maschera per il viso, e grazie ai suoi particolari componenti, riesce ad agire in maniera efficace sui punti neri e tutte le altre impurità presenti sul viso, che fin dal periodo adolescenziale ci portiamo dietro.

L’obbiettivo principale di questa maschera, è quella di andare letteralmente ad estrarre i punti neri, raggiungendo i livelli più profondi della pelle.

Non finisce qui, perché grazie all’unione degli ingredienti italiani 100% di origine naturale e completamente biologici, questa maschera avrà un effetto duraturo nel tempo.

Come si usa?

Uno dei problemi principali, che affligge tante persone tra lavoro e altri impegni, è quello di non avere tempo a sufficienza da dedicare alla cura di se stessi e del proprio viso!

Ma grazie a questo innovativa black mask, ti serviranno solo 15 minuti del tuo tempo, due volte a settimana, per ottenere subito dei buoni risultati. Fin dal primo trattamento noterai una pelle pulita, liscia e morbida, priva di comedoni e altre impurità cutanee!

Niente male vero?

Il funzionamento di questo prodotto, è molto semplice da eseguire. Ti basterà applicare la maschera esclusivamente sui punti critici del tuo viso, e attendere circa 15-20 minuti. Durante questa attesa, sentirai la pelle “tirare“, e avrai una sensazione di piacevole freschezza.

Una volta che il prodotto sarà completamente asciutto, essendo una maschera “peel-off”, dovrai tirarla via dal viso come se fosse una pellicola. Cosi come per magia, i punti neri presenti sul viso verranno letteralmente strappati via con essa!

Grazie al suo colore nero, potrai individuare e localizzare le zone di maggior diffusione di comedoni, e notare tu stesso quanti ne rimangono attaccati alla maschera.

Per ottenere un trattamento degno di nota, con risultati strabilianti che durino nel tempo, ti basterà eseguire questo procedimento due volte a settimana, per un totale di 10 applicazioni (per pelli particolarmente grasse, piene di punti neri sul naso, è consigliabile estendere il trattamento a 20 applicazioni!)

Di seguito ti mostrerò come applicare in modo dettagliato la Bioness Black Mask in 3 semplici passaggi:

1. Dopo aver aperto il tubetto, versa la quantità di una noce o poco più di prodotto sulla mano. Con l’aiuto delle dita applica la black mask con movimenti delicati su tutte le parti del viso che presentano punti neri o altre impurità. Evita le zone con abbondante peluria e il contorno occhi! Sentirai un gradevole profumo rilasciato dai componenti naturali del prodotto.

2. Dopo aver applicato con cura la black mask, facendo attenzione ad aver coperto tutte le zone interessate, attendi circa 15-30 minuti che faccia effetto. Noterai che si seccherà sempre di più, e sentirai leggermente tirare la pelle. Questo processo è del tutto normale, significa che i componenti stanno facendo il loro lavoro, arrivando ad agire fino in profondità!

3. Infine, dopo esserti accertata che la crema sia asciutta al tatto, puoi cominciare a rimuoverla dal viso. Procedi con la rimozione come se fosse una pellicola, e con molta cautela, stacca la maschera dall’alto verso il basso. Eventuali residui rimasti sul viso, potrai tranquillamente eliminarli con dell’acqua tiepida. Se hai eseguito tutti i passaggi in maniera corretta, tutti i punti neri che prima avevi sul viso, ora saranno intrappolati nella maschera!

Ecco un video che mostra come applicare la Bioness Black Mask:

Da cosa è composta la Bioness Black Mask?

La Bioness Black Mask, ideata e prodotta in Italia, contiene solo ed esclusivamente ingredienti 100% naturali e biologici! In primis il carbone vegetale di bambù, un componente molto utile per la salute della pelle.

Questo particolare carbone, ha effetti effetti antibatterici e antimicotici; a contatto con la pelle, ha il potere di assorbire il sebo, batteri e altre impurità presenti sulla cute, principali cause di infiammazioni cutanee, punti neri ecc.

Questo particolare carbone, ricavato dal legno pregiato del bambù, viene trattato a temperature che superano perfino gli 800 C°. Questo è un trattamento particolare, che distrugge tutti i batteri, risultando così più sicuro per la pelle.

L’accurata scelta di questo tipo di pianta non è assolutamente casuale, il legno di bambù è particolarmente ricco di carbonio. Quando viene portato ad alte temperature per renderlo carbone, a differenza di altri tipi di piante, non rilascia tossine e agenti chimici.

Inoltre il carbone utilizzato, proviene esclusivamente da coltivazioni eco-sostenibili di origine biologica!

Un’altro ingrediente che appartiene alla speciale composizione della Bioness Black Mask, è il caolino, una particolare tipologia di argilla bianca, composta prevalentemente da silicio e caolinite, componente molto rinominato nel campo della medicina e della cosmetica.

Questa particolare sostanza favorisce la circolazione del sangue, stimola l’ossigenazione della cute e incrementa la rigenerazione cellulare, così da evitare l’accumulo nei pori di cellule morte, e l’insorgere di punti neri.

Infine, sono presenti anche dei componenti anti ossidanti di origine biologica. Questi giocano un ruolo molto importante nel rallentamento naturale del processo di invecchiamento della pelle, contrastando l’ossidazione cellulare!

bioness black mask ingredienti

Scopri l’offerta sul sito ufficiale!

Benefici e controindicazioni

Uno degli aspetti più interessanti della Bioness Black Mask, è sicuramente l’utilizzo semplice e immediato. Risulta molto intuitivo grazie anche alla sua colorazione nera, che permette di individuare i punti neri e le altre impurità rimosse, e capire quali sono le zone di maggior diffusione.

Ma la cosa più importante, è sicuramente l’efficacia nell’estirpare i punti neri dal viso, con una facilità disarmante, a differenza delle altre black mask scadenti che 9 volte su 10 non funzionano!

Risultati visibili fin dalla prima applicazione, questo trattamento agisce istantaneamente sulle infiammazioni in corso, e si è rivelato particolarmente efficace per tutti i principali problemi della pelle! (punti neri, acne e brufoli).

Purtroppo l’ossidazione cellulare è un problema comune che riguarda tutti, ma con questa black mask, potrai finalmente contrastarlo! Grazie alla sua formulazione completa, è in grado di pulire a fondo tutte le impurità, regalando una pelle più giovane, luminosa e compatta, più bella agli occhi di tutti!

Ricorda che potrai usare il prodotto in qualunque parte del corpo tu voglia. Ad esempio zone come collo, spalle, schiena e décolleté, punti particolarmente predisposti all’insorgenza di comedoni, acne e altri inestetismi!

D’ora in avanti dovrai assolutamente inserirlo nella tua routine di cura e bellezza quotidiana!

Bioness Black Mask è stato sottoposto a numerosi test clinici, da parte di esperti dermatologi, che non hanno riportato alcuna controindicazione o effetti collaterali dovuti all’utilizzo di questo prodotto! Grazie agli ingredienti 100% naturali, potrai utilizzare questo prodotto anche su pelli particolarmente delicate e sensibili!

L’unica cosa la quale dovrai prestare ATTENZIONE, è quella di non spalmare la maschera su cicatrici o ferite aperte, sul contorno occhi e sulla bocca, perché in quelle zona la pelle è molto delicata.

N.B: PER SCONGIURARE UNA POSSIBILE REAZIONE ALLERGICA, TI BASTERÀ SPALMARE UNA PICCOLA QUANTITÀ DI PRODOTTO SULLA MANO, E ASPETTARE 5-10 MINUTI, E VERIFICARE SE SONO PRESENTI DELLE REAZIONI PARTICOLARI. DOPO DI CHE POTRAI USARE LA BLACK MASK SENZA ALCUN PROBLEMA!

Perchè scegliere Bioness Black Mask

perchè scegliere bioness black mask

 

Perchè Bioness Black Mask è l’unica formula originale made in Italy.

Le altre solitamente sono cinesi o di dubbia provenienza.

Stai acquistando direttamente dal produttore, proprietario della formula; basta girare la confezione per verificarne la provenienza.

Non stai acquistando un “prodotto”, ma esperienza e professionalità italiana con un servizio clienti interno dedicato per ogni vostro problema o esigenza.

Bioness Black Mask è sinonimo di garanzia e qualità.

É l’unica black mask concepita, sviluppata e prodotta in laboratori italiani, con componenti dermatologicamente testati in laboratorio e formula depositata alle Autorità competenti.

Mentre, per quanto riguarda le altre black mask di provenienza cinese, la descrizione degli ingredienti è spesso copiata da altri prodotti, i quali non sono ne reali, ne certificati, ma sopratutto non sono dichiarati alle autorità competenti.

Nel 99% dei casi Bioness Black Mask non ha dato nessun tipo di problema allergico o reazioni, perchè è stata realizzata per poter essere usata anche su pelli delicate e sensibili.

A differenza di tante altre black mask che popolano gli scaffali dei nostri negozi e che nei test hanno scatenato parecchie reazioni allergiche, la Bioness Black Mask non causerà alcun tipo di problema!

Ti sta piacendo questo articolo? Lo trovi utile? Condividilo su Facebook e fai sapere conoscere a tutti la Bioness Black Mask, la soluzione definitiva per eliminare i punti neri!

Recensioni e pareri a riguardo

Qui di seguito, sono riportate alcune recensioni di persone che, dopo aver provato Bioness Black Mask, hanno deciso di rilasciare una loro personale opinione:

 

bioness black mask recensione francescoFrancesco, 20 anni: “Da tanti anni che soffro di punti neri che mi ricoprono praticamente tutto il viso, ho provato tantissimi prodotti, ma senza ottenere alcun risultato, anzi mi irritavano solo la pelle. Inizialmente ero un po’ restio ad utilizzare Bioness Black Mask. Ma da quando la utilizzo devo dire che ho meno problemi a stare tra i miei coetanei, l’imbarazzo è passato! Finalmente ora posso uscire di casa senza alcun timore, andare a divertirmi con i miei amici in totale tranquillità, grazie mille per il consiglio!”

bioness black mask recensione caterina

Caterina, 18 anni: “Una mia amica mi ha consigliato Black Mask e devo dire che i risultati sono incredibili, ho smesso di massacrarmi con le mie stesse man, ora i punti neri vengono via come se niente fosse, e la sensazione di freschezza che lascia è molto piacevole. Finalmente ora mi sento a posto con me stessa. Il rapporto qualità prezzo è sbalorditivo, la consiglierei a chiunque abbia il mio stesso problema!”

paolaPaola, 19 anni: “Seppur all’inizio fossi scettica, dopo aver letto il tuo articolo e le altre recensioni, ho deciso di acquistare Bioness Black Mask dal tuo sito, e devo confessare che si è rivelato veramente un ottimo acquisto. Soffro di acne da tempo, venivo sempre presa in giro da tutti, ma da quando uso la black mask ho trovato finalmente sollievo, grazie ancora!”

bioness black mask recensione beatriceBeatrice, 30 anni: “Fin dalla adolescenza avevo il naso, la fronte e il mento praticamente cosparsi da punti neri, ho sempre speso un sacco di soldi dall’estetista. In preda alla disperazione, girovagando su google sono capitata su questo sito, e ho deciso di acquistare Bioness Black Mask, è stata una vera e propria rivelazione!!! Ho provato anche altre maschere peel off senza aver mai alcun risultato, ma questa black mask è indubbiamente la migliore, si è rivelata efficace fin dal primo utilizzo, inoltre è 100% italiana… top!

Acquistarla al miglior prezzo online

bioness black mask acquistarla al miglior prezzo online

VAI ALL’OFFERTA

Puoi acquistare Bioness Black Mask, esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, e non su altri e-commerce come ebay, amazon o altri store cinesi.

Essendo un prodotto made in Italy, il produttore ha optato per questa scelta, per preservare la sua qualità, e non rischiare di incombere in cloni cinesi o prodotti contraffatti.

La spedizione è gratuita in tutta italia, e il pagamento avviene alla consegna del prodotto in totale sicurezza; questo significa che non dovrai pagare niente prima della consegna del prodotto.

Compila subito il form con i tuoi dati personali, e in pochi click la black mask arriverà comodamente a casa tua!

N.B: LA PUOI ACQUISTARE DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE DEL PRODUTTORE. SPEDIZIONE GRATUITA, E PAGAMENTO ALLA CONSEGNA!

APPROFITTA DELL’OFFERTA DEDICATA AI LETTORI DI PORTALE VERDE:

1 Black Mask (10 applicazioni) a 49,00 € invece di 59,0020% di sconto!!!
2 Black Mask (20 applicazioni) a 69,00 € invece di 98,0030% di sconto!!!
3 Black Mask (30 applicazioni) a 79,00 € invece di 147,0040% di sconto!!!
5 Black Mask (50 applicazioni) a 99,00 € invece di 245,0060% di sconto!!!

(io personalmente ho approfittato dell’offerta!)

ATTIVA L’OFFERTA

Conclusioni

In conclusione, dopo averla provata personalmente a lungo (la sto usando tutt’ora), posso confermare che Bioness Black Mask è un prodotto molto efficace, che può realmente aiutarti a migliorare il tuo viso e donarti una pelle morbida, liscia e priva di punti neri!

Le opinioni delle persone che l’hanno acquistata parlano chiaro: grazie ai risultati visibili fin da subito, non dovrai più preoccuparti della cute del tuo viso!

Se proprio non riesci a ottenere i risultati che speravi, puoi sempre provare altri rimedi altamente efficaci, come l’aspira punti neri Blackhead Vacuum.

Grazie alla recente tecnologia impiegata, permette letteralmente di risucchiare via i punti neri attraverso il principio del vuoto d’aria. Si tratta di un particolare strumento ideato appositamente per aspirare i punti neri e il sebo in eccesso!

Se vuoi avere più informazioni a riguardo, sapere come funziona, e scoprire cosa ne pensa chi l’ha usato, leggi l’articolo completo: BlackHead Vacuum: il miglior aspira punti neri? Informazioni, recensioni e dove acquistarlo 

Fai particolare attenzione ai numerosi siti ingannevoli e alle truffe che circolano in rete, il prodotto ufficiale lo trovate esclusivamente sul sito ufficiale del produttore, diffida dalle imitazioni!

Ti è piaciuto l’articolo? Dai un voto: 

Bioness Black Mask: la soluzione definitiva? Informazioni, recensioni e dove acquistarla
Valuta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il nome qui