Grazie a questi 7 rimedi infallibili, potrai finalmente dire addio alla cellulite e liberarti una volta per tutte della pelle a buccia d’arancia!

In questo articolo ho selezionato i rimedi per combattere cellulite più efficaci, come gli esercizi e la dieta anti-cellulite, i migliori prodotti e i rimedi naturali più efficaci!

Sei pronta a sbarazzarti della cellulite?

Allora iniziamo!

Ma prima di parlare dei 7 RIMEDI INFALLIBILI, soffermiamoci un attimo e scopriamo cos’è la cellulite, come riconoscerla e da cosa è causata!

Cos’è la cellulite?

cellulite rimedi cos'è

Prima di scegliere il rimedio più adatto a te, scopriamo insieme cos’è la cellulite e come distinguerla!

Ormai è ben risaputo, la cellulite è da sempre l’incubo di tutte le donne!

Si tratta di un problema estetico quasi esclusivamente femminile, che colpisce la stragrande maggioranza delle donne e non fa distinzioni di peso e forma fisica.

Infatti la cellulite può colpire anche donne molto magre e con un fisico allenato, per questo non sono escluse modelle e star della tv con un corpo perfetto!

La cellulite è uno dei peggiori inestetismi della pelle, che il più delle volte si presenta con il classico aspetto a buccia d’arancia.

Come si sviluppa la cellulite? 

In poche parole, la cellulite è una alterazione dello strato adiposo sottocutaneo (pannicolo adiposo), che avviene soprattutto in prossimità delle cosce, fianchi e glutei.

Purtroppo tutti punti critici per una donna!

Questa alterazione del pannicolo adiposo è causata dal ristagno dei liquidi, dovuto alla cattiva circolazione venosa e linfatica del microcircolo!

Di conseguenza, le cellule adipose (adipociti) presenti nel tessuto si gonfiano e le fibre di collagene che hanno il compito di rendere elastica la pelle rischiano di rompersi.

Questo causa i classici gonfiori e noduli, responsabili degli avvallamenti e della pelle bucherellata.

Come distinguerla

É molto importante riconoscere lo stadio e il tipo di cellulite, solo così potrai scegliere il rimedio più adatto a te e capire la gravità della situazione!

A seconda della gravità la cellulite si può suddividere in 3 stadi:

  1. Fase edematosa: nella prima fase la pelle risulta leggermente gonfia a causa del ristagno dei liquidi, ma ancora non ha perso la sua elasticità. Per questo motivo non è facile accorgersene fin da subito, ma col passare del tempo le tossine si accumulano e la pelle risulterà più molle, meno tonica e gonfia al tatto.
  2. Fase fibrosa: il secondo stadio è caratterizzato dalla presenza di cellule adipose gonfie che non sono state smaltite correttamente, causando la formazione di noduli sottocutanei dolorosi al tatto. Di conseguenza la pelle inizia a perdere di tono e l’effetto a buccia d’arancia si fa ancora più visibile!
  3. Fase sclerotica: nel terzo e ultimo stadio i piccoli noduli che si erano formati precedentemente, iniziano a moltiplicarsi ed unirsi tra loro, questo processo rende l’effetto a buccia d’arancia ancora più marcato e visibile, rendendo la pelle completamente bucherellata. Questo comporta una grave insufficienza circolatoria, e di conseguenza un notevole aumento di capillari dilatati.

In base al soggetto colpito si possono sviluppare 3 tipi di cellulite:

  • Cellulite compatta: è la forma più lieve, molto diffusa ma abbastanza facile da combattere. Colpisce soprattutto persone con una buona forma fisica e si presenta su cosce e glutei. Si manifesta con la presenza di piccoli noduli duri e lievi smagliature.
  • Cellulite Flaccida: colpisce soprattutto donne di una certa età e leggermente in sovrappeso, con uno scarso tono muscolare. Le zone più a rischio sono cosce, braccia e glutei, si manifesta formando piccoli noduli mobili che rendono la pelle molle.
  • Cellulite edematosa: si tratta della forma più grave e invasiva e risulta più difficile da sconfiggere. La continua ritenzione idrica, causa un continuo ristagno dei liquidi che rende la pelle gonfia e spugnosa, priva di tono ed elasticità! Di conseguenza la pelle assume un aspetto flaccido, come se fosse appesa che oscilla in base ai movimenti del corpo. Questo è causato dalla quasi totale assenza di tono muscolare, infatti questa grave forma di cellulite colpisce soprattutto soggetti con una scarsa muscolatura che con uno stile di vita sedentario!

Quali sono le cause

Eliminare quelle cattive abitudini responsabili della cellulite, è il primo rimedio più importante da adottare fin da subito!

Oltre alle cause genetiche, ormonali e vascolari, ad aggravare la situazione ci sono stress e uno stile di vita non proprio corretto.

Alcune cattive abitudini che causano la cellulite:

  • Alimentazione scorretta
  • Stress e riposo non sufficiente
  • Sedentarietà
  • Fumo
  • Abbigliamento stretto e scarpe scomode
  • Idratazione insufficiente
  • Alcool

Se vuoi scoprire ancora più informazioni sulla cellulite, dai un occhiata all’articolo: Cellulite: cos’è, cause e rimedi per eliminarla

Ti sta piacendo questo articolo? Condividilo su Facebook e fai conoscere a tutti i tuoi amici i 7 rimedi infallibili per combattere la cellulite!

7 rimedi infallibili per combattere la cellulite

Grazie a questi rimedi, la cellulite sarà solo un brutto ricordo!

Se anche tu soffri di cellulite sei nel posto giusto, grazie a questi 7 rimedi infallibili che ho selezionato personalmente potrai finalmente liberarti della cellulite una volta per tutte!

Si tratta di rimedi semplici e veloci, ma allo stesso tempo davvero efficaci per combattere la cellulite!

A differenza dei tanti rimedi visti e rivisti che circolano in rete, grazie a questi trattamenti consigliati, testati ed approvati dai dermatologi più esperti, potrai davvero sconfiggere la cellulite e dirle addio per sempre!

1. Alimentazione anti-cellulite

cellulite rimedi alimentazione anticellulite

Il primo passo per combattere la cellulite inizia proprio da ciò che portiamo in tavola, per questo motivo adottare una alimentazione sana ed equilibrata è uno dei rimedi più efficaci per sbarazzarsi di questo inestetismo!

Il primo passo più importante da compiere è quello di bere almeno 2/3 litri d’acqua al giorno!

👉🏻Ricorda che la disidratazione e l’assenza di liquidi, sono manna dal cielo per la ritenzione idrica!

Il secondo step molto importante è quello di eliminare il sale dalla tua alimentazione, o almeno limitarne l’uso, poiché quello che assumiamo con gli alimenti è più che sufficiente per soddisfare il fabbisogno giornaliero.

Infine ricorda di non eccedere con i caffè, max 2-3 al giorno.

Per renderti le cose più facili, ti ho preparato una lista con tutti gli alimenti consigliati e quelli da evitare per contrastare e prevenire la cellulite.

Ecco la tabella completa per costruire la tua dieta anti-cellulite personale:

✅ ALIMENTI CONSIGLIATI ❌ ALIMENTI DA EVITARE
Pasta e riso integrali Pasta, riso e cereali raffinati (farina 00)
Cereali integrali Biscotti e dolci
Cereali (farro, orzo, quinoa, ecc) Burro
Legumi (tutti i tipi) Lardo
Semi Strutto
Frutta fresca Margarina
Frutta secca (con moderazione) Oli vegetali (palma, semi, colza, ecc)
Verdura (in quantità) Insaccati
Spezie Carni rosse e grasse
Tè verde Formaggi grassi
Carni bianche magre (pollo, tacchino, ecc) Panna
Uova Salse e condimenti (maionese, ecc)
Pesce Sale (il minimo indispensabile)
Formaggi magri (fiocchi di latte, feta, ecc) Fritto
Olio extravergine di oliva (con moderazione) Bevande zuccherate e alcolici
Yogurt greco o magro Zucchero
Miele Merendine

 

In più, eccoti una mini guida con gli 11 alimenti che non devono mai mancare sulla tavola per una dieta anti-cellulite infallibile:

2. Attività fisica contro la cellulite

cellulite rimedi attività fisica

L’attività fisica è il rimedio che sta alla base della lotta contro la cellulite!

Praticare attività fisica regolarmente e con costanza può portare a dei risultati davvero soddisfacenti, aiutando così a prevenire e combattere la cellulite.

Non serve sottoporsi a piani di allenamento intesivi e che richiedano sforzi eccessivi, ti basterà partire con delle semplici passeggiate, pedalate in bicicletta oppure con degli esercizi specifici.

L’importante e lasciarsi alle spalle lo stile di vita sedentario, uno dei principali fattori scatenanti.

Ti sembrerà assurdo, ma il peggiore nemico della cellulite è proprio la camminata!

É stato scientificamente provato che camminare con andatura veloce per almeno 20-30 minuti al giorno, si è rivelato uno dei rimedi più efficaci ed economici per sconfiggere la cellulite.

RICORDA: Inizia con 2-3 uscite a settimana, dopo la seconda settimana puoi aumentare il numero delle uscite a 4/5 e aumentare il tempo fino a 40/50 minuti.

Importante

Ricorda sempre di CAMMINARE e NON CORRERE, la corsa è sconsigliata per chi soffre di cellulite, i ripetuti impatti sul terreno causati durante la corsa, vanno ad aumentare le lacerazioni alle membrane delle cellule adipose, che rompendosi riversano il loro contenuto nei tessuti!

In più esistono dei particolari esercizi specifici per la cellulite, che ti permetteranno di rimuovere l’antiestetica pelle a buccia d’arancia da glutei, gambe e fianchi!

Puoi eseguire questi esercizi semplici e veloci a casa, in palestra, al parco con i bambini e anche in spiaggia.

I 3 esercizi anti-cellulite più efficaci per gambe, fianchi e glutei:

  • Esercizio anti-cellulite per COSCE
    Stando in piedi, appoggia le mani al muro e piega una gamba all’indietro fino a toccare il gluteo con il tallone. Per aumentare l’efficacia porta la gamba rimasta a terra in punta di piedi. Ripeti l’esercizio 10 volte per gamba per 3 serie consecutive, recuperando 30 secondi tra una sere e l’altra.
  • Esercizio anti-cellulite per GLUTEI
    Mettiti in ginocchio a terra, appoggia le mani a terra davanti a te e alza la gamba all’indietro distendendola completamente. Esegui 10 movimenti per gambe, per 3 serie, recuperando 30 secondi tra una sere e l’altra.
  • Esercizio anti-cellulite per GAMBE e FIANCHI
    Sdraiati per terra con le mani appoggiate dietro la schiena, facendo attenzione a tenere il busto eretto, l’addome contratto e le gambe dritte. Alza leggermente le gambe da terra, con movimenti lenti mantieni una gamba dritta e porta l’altra verso il petto. Alterna il movimento delle gambe come se stessi pedalando, ripeti l’esercizio per 10 volte, per 3 serie consecutive, con 30 secondi di riposo tra una serie e l’altra.

✓ Ripeti questo circuito ogni giorno, se eseguito correttamente e con costanza, le tue gambe e glutei mostreranno un netto miglioramento già dalla prima settimana!

In più eccoti un programma di allenamento specifico per glutei sodi e gambe toniche senza cellulite:

Sono ideali anche attività sportive come nuoto e acquagym, che permettono di allenare contemporaneamente tutti i muscoli e aiutano a mantenere una buona circolazione sanguigna e ossigenazione dei tessuti.

3. Fanghi di Alga Guam Anti-Cellulite

cellulite rimedi fanghi di alga guam

SCOPRI L’OFFERTA

Un altro rimedio eccezionale per sbarazzarsi della cellulite, sono i Fanghi di Alga Guam® con Formula a Freddo, sono i migliori fanghi anti-cellulite in circolazione!

risultati di questo prodotto sono scientificamente dimostrati, poiché sottoposto a ricerche ed accurati test clinici da 3 università italiane (Genova, Pavia, Modena e Reggio Emilia).

“Per questo è uno dei prodotti anti-cellulite più amato dalle donne italiane!”

I test condotti su 20 donne per 90 giorni, hanno riportato risultati davvero sorprendenti:

✅ PELLE PIÙ COMPATTA: dopo 90 giorni l’effetto bucherellato a “buccia d’arancia” è sparito, e la pelle è tornata liscia e uniforme!

✅ MICROCIRCOLO MIGLIORATO: dopo 30 giorni la circolazione ha triplicato il flusso di scorrimento!

✅ PELLE PIÙ ELASTICA: la pelle è tornata morbida e malleabile.

✅ NODULI DIMINUITI: più della metà dei noduli sottocutanei gonfi e dolorosi sono spariti!

✅ CALO DEL TESSUTO ADIPOSO: dopo 90 giorni il grasso sottocutaneo è diminuito del 184%.

Curiosità

Un recente sondaggio, ha dimostrato che 81% delle donne italiane ritiene che Fanghi di Alga Guam, sia il miglior prodotto anti-cellulite attualmente in commercio!

I Fanghi di Alga Guam Anti-Cellulite contengono esclusivamente ingredienti 100% naturali, biologici e di provenienza certificata:

  • Alghe Guam: rendono le gambe morbide e lisce.
  • Argilla: assorbe i liquidi e le tossine in eccesso, e rigenera i tessuti.
  • Fitoestratti di Edera: tonificano i tessuti.
  • Ippocastano: fluidifica e facilità la circolazione, sgonfia le gambe e riduce le vene varicose.
  • Fucus: accelera il metabolismo, favorisce la perdita di grasso e di conseguenza riduce la cellulite.
  • Olio essenziale di Limone: favorisce la circolazione e sgonfia le gambe.
  • Olio essenziale di Origano: stimola il sistema linfatico, che contrasta e previene la cellulite.
  • Mentolo: stimola il metabolismo e il consumo calorico.

Opinioni e recensioni di chi li ha provati!

Sicuramente i fanghi sono il rimedio di riferimento per chiunque abbia sofferto di cellulite, così ho voluto riportare le varie testimonianze e recensioni di chi ha provato i Fanghi di Alga Guam Anti-Cellulite.

Sono presenti numerose testimonianze sui social, una di queste è la famosa Melita Toniolo, che nel suo profilo Instagram ha raccontato che è riuscita a liberarsi della cellulite dopo il parto, grazie ai Fanghi di Alga Guam!

La testimonianza di Melita Toniolo su Instagram:

cellulite rimedi fanghi alga guam testimonianza instagram

Oltre alle varie testimonianze su social di influencer e fashion blogger, sono presenti anche numerose recensioni su Facebook di tantissime persone, che come me hanno provato i Fanghi di Alga Guam Anti-Cellulite!

Alcune recensioni da Facebook:

Come puoi ben vedere, l’efficacia dei Fanghi Anti-Cellulite e la qualità dei prodotti Guam sono indiscutibili!

La testimonianza di Martina nel suo blog:

Ne parla anche Martina Bernini, una famosa blogger nel suo sito di bellezza bellissimatu.com.

Nel suo articolo, Martina ha raccontato la sua esperienza con i Fanghi di Alga Guam, di come è riuscita a riuscita a liberarsi della cellulite e riavere le attenzioni del marito dopo ben 15 anni di matrimonio!

LEGGI L’ARTICOLO DI MARTINA: CLICCA QUI!

Addirittura, ne ha parlato anche il famoso notiziario 24oreitalia.com, il quale ha deciso di dedicargli un articolo che puoi trovare cliccando qui!

Se vuoi scoprire come usare i fanghi e leggere altre recensioni, CLICCA QUI!

GUAM HA RISERVATO UN’OFFERTA ESCLUSIVA PER TUTTI I LETTORI DEL SITO:

Tramite un accordo con Guam, siamo riusciti a ottenere i Fanghi di Alga Guam® Anti-Cellulite Formula a Freddo, a un prezzo privilegiato riservato solo ai lettori di portaleverde.it.

Approfitta subito dell’OFFERTA LIMITATA, per ricevere i Fanghi di Alga Guam Formula a Freddo Anti-Cellulite con uno SCONTO del 25%!

Ottieni ben 1 KG di prodotto, al prezzo esclusivo di soli 59,90€, invece del normale prezzo al pubblico di 79,00€!!!

La spedizione in tutta Italia avviene in 24/48h tramite corriere espresso!

Puoi scegliere di pagare comodamente alla consegna in contanti, solo dopo che riceverai il prodotto!

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!

 

Ordinare i Fanghi di Alga Guam è davvero molto semplice e veloce:

  1. Vai sul Sito Ufficiale cliccando il pulsante qui sotto.
  2. Compila il modulo d’ordinazione inserendo i tuoi dati.
  3. Attendi la consegna del prodotto tramite corriere espresso in 24/48h.
  4. Paga direttamente al corriere una volta consegnato il prodotto.

ATTIVA L’OFFERTA

4. Tisane e tè verde anti-cellulite

Per tutti gli amanti dei rimedi naturali, che vogliono liberarsi della cellulite, esistono due tisane davvero efficaci a base di betulla e tè verde.

Tisana alla betulla

cellulite rimedi tisana betulla

In pochi ne sono a conoscenza, ma la betulla ha delle notevoli proprietà benefiche e curative!

Le foglie di betulla sono un ottimo rimedio contro la ritenzione idrica, perché sono in grado di stimolare la diuresi, il sistema circolatorio e linfatico, e soprattutto favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Non solo, infatti è stato scientificamente provato che se assunta regolarmente, la tisana a base di betulla può aiutare ad eliminare quei fastidiosi noduli sottocutanei tipici della cellulite, responsabili della antiestetica pelle bucherellata.

In più è un ottima tisana detossinante e purificante!

Puoi trovare una vasta selezione delle migliori foglie di betulla su Amazon per preparare la tua tisana anti-cellulite: clicca qui!

Tè verde

cellulite rimedi tè verde

Un altro eccezionale rimedio naturale per contrastare la cellulite, è il tè verde!

Questo straordinario infuso, nasconde numerosi benefici per l’organismo e particolari proprietà naturali, ottime per la lotta contro la cellulite.

Se consumate regolarmente, le foglie di tè verde sono in grado di aumentare la velocità del metabolismo, ripulire l’organismo dalle tossine e le scorie depositate nel tempo e di conseguenza migliorare le funzioni dell’intero sistema circolatorio.

Tutti fattori che sono a stretto legame con la comparsa della cellulite!

Il tè verde è un valido alleato per combattere i difetti estetici causati della cellulite, come la pelle a buccia d’arancia!

Attenzione

Sai che il tè verde che trovi nei supermercati è di pessima qualità, e contiene una bassa concentrazione di polifenoli e antiossidanti naturali?

Acquista il vero tè verde himalayano concentrato su Amazon: clicca qui!

5. Crema anti-cellulite Piper Plus

cellulite rimedi crema anticellulite piperplus

SCOPRI L’OFFERTA

Le creme anti-cellulite sono sicuramente uno dei rimedi più conosciuti e utilizzati, ma anche i più efficaci per combattere la cellulite e i suoi inestetismi.

Infatti sono uno dei miei rimedi preferiti, vista la loro velocità di applicazione non richiedono particolari attenzioni, per questo sono ideali per chi ha poco tempo a disposizione da dedicare alla lotta contro la cellulite!

Ma ogni volta la domanda sorge spontanea…

LE CREME ANTI-CELLULITE FUNZIONANO DAVVERO?

Dipende dalla qualità!

Il problema è la quantità di creme presenti sul mercato, per questo è sempre più difficile scegliere quella adatta e soprattutto trovarne una che sia veramente efficace, purtroppo il mercato è pieno di prodotti scadenti.

👉🏻 Anch’io tempo fa mi trovavo nella stessa situazione, così ho deciso di documentarmi e chiedere consiglio ai più esperti.

Dopo averne provate a decine, ho trovato un prodotto davvero straordinario, acclamato da tantissime donne con lo stesso problema in comune (la cellulite) e consigliata dagli esperti del settore.

Sto parlando della Crema Anti-Cellulite Piper Plus®, un prodotto innovativo che fin dalla prima applicazione si è rivelato estremamente efficace!

I risultati erano visibili già dalla prima settimana di trattamento!

É anche un ottima alternativa a chi non sopporta i fanghi e massaggi, oppure non ha abbastanza tempo a disposizione, per questo Piper Plus è una delle migliori creme anti-cellulite in assoluto, facile e veloce da applicare!

Piper Plus è una crema che aiuta a combattere la cellulite in ogni parte del corpo, adatta a gambe, cosce, fianchi, glutei, ma anche per la pancia e braccia!

La sua efficacia è dovuta alla particolare combinazione di ingredienti, mirati a diminuire la formazione e il deposito dei grassi, in più contribuiscono ad attivare e migliorare la microcircolazione per eliminare le scorie e le tossine.

Gli ingredienti 100% naturali e di provenienza certificata, rendono la crema adatta a qualunque tipo di pelle anche la più sensibile, in più Piper Plus e totalmente priva di siliconi e altri agenti chimici, ed’è dermatologicamente testata in laboratorio.

cellulite rimedi crema anticellulite piperplus test

L’azione del prodotto è intensificata dall’estratto di peperoncino e curcuma, che vanno a potenziare la funzione brucia grassi della caffeina contenuta nella crema, la quale ha un notevole potere snellente e rassodante.

Perché Piper Plus® è una delle migliori creme anti-cellulite sul mercato?

Perché è dotata di una molteplice azione snellente e vanta di ben 4 principi attivi:

1️⃣ AZIONE LIPOLITICA: smaltisce gli accumuli adiposi (grasso);

2️⃣ AZIONE LIPO-RIDUCENTE E LEVIGANTE: tonifica la pelle e contrasta l’effetto a buccia d’arancia;

3️⃣ AZIONE ANTI-DEPOSITO: previene nuovi accumuli di cellule adipose nei tessuti sottocutanei;

4️⃣ AZIONE DRENANTE: favorisce l’espulsione dei liquidi in eccesso e aumenta l’elasticità della pelle.

Inoltre Piper Plus gode di importanti benefici in grado di contrastare i difetti estetici causati dalla cellulite:

SNELLISCE E RIMODELLA: le zone critiche colpite dalla cellulite.

STIMOLA: l’estratto di peperoncino stimola la lipolisi, che favorisce l’espulsione dei grassi in eccesso.

RIDUCE L’EFFETTO A BUCCIA D’ARANCIA: la curcuma è in grado di ridurre l’aspetto bucherellato della pelle tipico della cellulite e i cuscinetti adiposi.

✅ TONIFICA: e “riempe” le zone desiderate, fin dalla prima applicazione.

Come si usa Piper Plus?

Questa crema anti-cellulite è ideale per chi ha poco tempo a disposizione, infatti ti basterà applicare la crema 2 volte al giorno sulle zone interessate e massaggiare fino al completo assorbimento.

Opinioni e recensioni

Le numerose recensioni e opinioni positive di questa crema anti-cellulite, rendono Piper Plus un prodotto amato ed apprezzato da tante donne italiane, che condividono un problema in comune!

La testimonianza di Federica:

Federica una delle lettrici di vecchia data di Portale Verde, è stata una delle prime a provare la Crema Anti-Cellulite Piper Plus!

“Tempo fa Federica mi aveva esposto il suo problema della cellulite, che dopo la gravidanza è letteralmente “esplosa”, aveva provato numerose creme ma senza alcun risultato.

Così mi chiese se conoscevo qualche prodotto che non richiedesse troppo tempo e soldi.

Avevo scoperto da poco Piper Plus, e viste le numerose opinioni positive sui forum, blog di bellezza e soprattutto degli esperti del settore, le consigliai subito di provarla!

Nonostante la sue esperienze negative con questo tipo di prodotti, decise comunque di darmi fiducia.

Effettuato l’ordine, in 2 giorni ricevette il prodotto e dopo 2 settimane di trattamento decise di contattarmi per mostrarmi già i primi risultati, sinceramente rimasi anche io a bocca aperta!”

Dopo solo 14 giorni si notava un netto miglioramento!

Ecco le foto del cambiamento di Federica:

cellulite rimedi crema anticellulite piperplus testimonianza federica prima dopo

cellulite rimedi crema anticellulite piperplus testimonianza federica prima dopo 2

Come puoi vedere, c’è una differenza sostanziale!

Nella prima foto sono visibili i noduli, caratteristici della cellulite e la classica pelle “flaccida” a buccia d’arancia, mentre nella seconda foto la pelle di Federica è molto più tonica ed elastica, mentre l’aspetto bucherellato sta iniziando a sparire completamente!

Niente male vero?

Federica in seguito mi ha confessato, che la sua più grande soddisfazione è stata quella di poter tornare in spiaggia fiera di essere mamma ma senza vergognarsi di indossare il suo bikini preferito!

(Ringrazio ancora Federica per avermi inviato le foto del cambiamento)

La nota azienda di cosmetici italiana MFO Pharma, ci ha permesso di offrire Piper Plus a un prezzo estremamente scontato, esclusivamente agli utenti di Portale Verde:

La Crema Anti-Cellulite Originale Piper Plus®, non è reperibile in farmacia, nei negozi di cosmetica e altri siti come Amazon, Ebay, ecc.

Il produttore ha riservato la vendita solo sul suo Sito Ufficiale!

La SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia e avviene in 24/48h tramite corriere espresso!

Il PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, permette di ordinare il prodotto senza alcun rischio!

Puoi acquistare Piper Plus® al prezzo scontato in 3 combinzioni:

  • 1 flacone di Piper Plus da 200 ml a 49€, invece di 69,00
  • 2 flaconi di Piper Plus da 200 ml a 69€, invece di 90,00
  • 3 flaconi di Piper Plus da 200 ml a 89€, invece di 120,00

Acquistare Piper Plus è facile e veloce:

  1. Vai sul Sito ufficiale cliccando il pulsante qui sotto;
  2. Compila il modulo con i tuoi dati;
  3. Attendi la chiamata dell’operatore per confermare l’ordine;
  4. Attendi la consegna del prodotto in 24/48h con corriere espresso;
  5. Paga in contanti soltanto al momento della consegna del prodotto.

CLICCA QUI PER OTTENERE LO SCONTO

ATTENZIONE ALLE TRUFFE!
Avvisiamo i nostri lettori di fare attenzione ai siti ingannevoli che trovate in rete per evitare di ricevere una truffa, solo qui trovate il sito ufficiale del prodotto originale!

6. Aromaterapia e oli essenziali per combattere la cellulite

cellulite rimedi aromaterapia oli essenziali

Un altro rimedio davvero efficace per combattere la cellulite è l’aromaterapia mediante l’uso di particolari oli essenziali!

Questi sono in grado di contrastare la ritenzione idrica grazie al loro naturale potere drenante, in più stimolano la circolazione sanguigna e favoriscono l’eliminazione dei grassi in eccesso tramite la lipolisi.

Puoi usare gli oli essenziali in due modi:

Bagni Tonificanti: versa 15/20 gocce di olio essenziale nella vasca da bagno, per goderti dei rilassanti bagni tonificanti anti-cellulite. Questo è un ottimo rimedio da usare quotidianamente.

Olio anti-cellulite: diluisci 10 gocce in 100ml di olio di mandorle, per ottenere un potente siero anti-cellulite. Versa qualche goccia sulle mani e massaggia energicamente le zone colpite dalla cellulite con movimenti circolari.

Gli oli essenziali più efficaci contro la cellulite:

  • Olio essenziale di rosmarino: largamente impiegato nei cosmetici anti-cellulite come creme e fanghi, è in grado di contrastare l’adiposità localizzata e il grasso in eccesso grazie alla sua azione lipolitica, in più stimola il microcircolo e favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.
  • Olio essenziale di limone: è uno straordinario tonificante naturale, ideale per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, in più rafforza i vasi sanguigni e fluidifica il sangue. Per questo è un ottimo rimedio contro la cellulite, ma anche per chi soffre di vari problemi legati alla cattiva circolazione e vene varicose.
  • Olio essenziale d betulla: è ottimo per prevenire tutte le patologie legate alla cattiva circolazione e per contrastare la ritenzione idrica, una della principali cause della cellulite.

Puoi trovare i migliori oli essenziali su Amazon: Rosmarino, Limone e Betulla!

7. Scrub anti-cellulite al caffè

cellulite rimedi scrub caffè

Il caffè come rimedio per combattere la cellulite?

Esatto proprio cosi!

Il caffè è uno dei rimedi più economici e semplici per combattere la cellulite e la ritenzione idrica, ma allo stesso tempo risulta davvero efficace.

La caffeina ha un naturale potere drenante, che una volta assorbita dalla pelle riesce a espellere i liquidi stagnanti in eccesso, responsabili della cellulite.

Occorrente:

  • Fondi di caffè
  • Olio di cocco o di mandorle
  • Pellicola da cucina

Procedimento:

  1. Mischiare i fondi di caffè assieme all’olio di cocco/mandorle, fino a ottenere un impasto omogeneo.
  2. Spalmare il composto sulle zone colpite dalla cellulite e massaggiare energicamente con movimenti circolari.
  3. Avvolgere le parti interessate con la pellicola da cucina e lasciare agire per circa 20 minuti.
  4. Ripeti questo trattamento per 3 settimane, per ottenere un risultato soddisfacente.

Questo aiuterà la caffeina a espellere i liquidi stagnanti e le tossine depositate col tempo.

Non sai dove trovare l’olio? Su Amazon trovi il migliore Olio di Cocco e di Mandorle, a un prezzo davvero vantaggioso!

Conclusioni

Siamo giunti alla fine di quesi 7 rimedi infallibili per combattere la cellulite e liberarsene una volta per tutte!

Se sei giunta fino qui, significa che sei davvero determinata e intenzionata a sbarazzarti della cellulite!

Se hai già provato tutti i rimedi naturali, quelli fai da te, oppure gli esercizi anti-cellulite e non hai ottenuto risultati evidenti, ti consiglio di provare i Fanghi di Alga Guam® con Formula a Freddo per goderti un momento di relax e allo stesso tempo contrastare i difetti della cellulite.

Mentre se hai poco tempo a disposizione e necessiti di un rimedio efficace ma allo stesso tempo semplice e veloce da applicare, ti consiglio assolutamente la nuovissima Crema Anti-Cellulite Piper Plus®, clinicamente testata e consigliata dagli esperti!

Importante

Ricorda sempre di contrastare la cellulite fin dai primi sintomi con uno dei rimedi sopra elencati, e non rischiare che la cellulite col tempo possa raggiungere stadi avanzati, sempre più difficili da contrastare.

Spero che l’articolo sia stato utile e di tuo gradimento!

Non perderti il prossimo articolo sulla cellulite, lascia un like sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, i migliori rimedi naturali e i più importanti consigli di bellezza, alimentazione, benessere e cura del corpo!

👉🏻 Se anche tu hai avuto brutte esperienze con la cellulite, e hai consigli o rimedi utili da condividere per aiutare altre donne con lo stesso problema, lascia un commento qui sotto e parlaci di come hai affrontato il problema! 👇🏻

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il nome qui